fbpx

Un servizio in più per rendere i soggiorni dei turisti più attrattivi. Nasce a Marmore all’interno del progetto “Che passa il convento”, “Idea Ride” ovverosia un servizio di Bike sharing. Sarà curato dal “Laboratorio I.D.E.A.” (Integrazione Donna Emarginazione Accoglienza) che svolge attività a favore delle persone più deboli della società, fornendo servizi di accoglienza, di mediazione culturale e interpretariato, assistenza psicologica.

Si vuole così promuovere la cultura del turismo lento e del cicloturismo. Vengono offerte diverse opzioni per soddisfare le esigenze degli utenti. Dalle biciclette elettriche tradizionali , ideali per un tranquillo giro tra i sentieri, alle biciclette elettriche mountain bike, perfette per esplorare le colline circostanti. Sono disponibili anche biciclette per bambini, anche per i più piccoli. E anche un’appendice che consente di portare con sé animali di piccola e media taglia.

Il servizio sarà inaugurato il 28 luglio alle ore 18 in strada di Mazzelvetta, a Marmore. E’ previsto un giro gratuito sulle bici.