fbpx
Un modo sostenibile per esplorare grazie al progetto “Che passa il convento”

Marmore (TR), 25 luglio 2023 – – LABORATORIO I.D.E.A. (Integrazione – Donna – Emarginazione – Accoglienza) IMPRESA SOCIALE svolge attività a favore delle persone più deboli della società, fornendo servizi di accoglienza, di mediazione culturale e interpretariato, assistenza psicologica.

Grazie al progetto CHE PASSA IL CONVENTO, finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni nell’ambito dello sviluppo locale, si vuole promuovere una riqualificazione ed un accrescimento delle capacità territoriali, puntando sullo sviluppo delle eccellenze locali legate al turismo e in particolare al turismo lento e al cicloturismo. Da oggi, con IDEA RIDE, iniziano una serie di servizi come lo BIKE SHARING MARMORE.

Offriamo diverse opzioni per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Dalle biciclette elettriche tradizionali ideali per un tranquillo giro tra i sentieri, alle biciclette elettriche mountain bike, perfette per esplorare le colline circostanti, offriamo anche biciclette per bambini, anche per i più piccoli, grazie a un’appendice che si collega alla bici guidata dall’adulto, che permette al bambino di avere una posizione classica in sella, facendogli vivere l’esperienza il più reale possibile dell’andare in bici. Ma c’è di più, IDEA RIDE ha pensato anche al tuo animale domestico, mettendo a disposizione, in linea con la campagna “BASTA SCUSE – vengo in vacanza con te” dell’ENPA, un’appendice che lo rende adatto al trasporto di animali di piccola e media taglia.

Durante l’evento di inaugurazione, che avverrà il giorno 28/07/2023 dalle ore 18:00 presso STRADA DI MAZZELVETTA SNC MARMORE, avremo il piacere di offrire un giro organizzato gratuito con le nostre biciclette permettendo a tutti i partecipanti di provare ciò che offriamo e vivere in prima persona l’emozione di spostarsi in modo sostenibile, ed allo stesso tempo, ammirare ciò che la natura ha da offrirci.

Unisciti a noi nella giornata di inaugurazione e diventa parte della nostra missione di rendere, prima Terni, poi il territorio, una città sempre più ecologica e attenta alla sostenibilità.